Fiorello spiazza tutti: cosa rivela sul futuro in tv: "Quasi quasi..."
Un annuncio inatteso riaccende la speranza di desidera un suo ritorno in prima serata. Fiorello, lo showman dei record, che lo scorso anno ha allietato il risveglio degli italiani e che è pronto a ripartire con VivaRai2, ha ringraziato il pubblico per l'affetto dimostratogli. Ieri sera, infatti, Techetechetè Show ha dedicato al cabarettista un'intera puntata e ha conquistato 3.145.000 spettatori, pari al 20.8% di share. Il comico siciliano ha commentato in diretta la decisione della Rai di ripercorrere, insieme al pubblico, la sua carriera e ha scritto: "Grazie, emozionato e commosso".
Quanto manca al ritorno di Fiorello? “Ancora...”, l'indiscrezione su Viva Rai2
Presto sono arrivate le reazioni della Rai. L'amministratore delegato Roberto Sergio si è espresso sugli ascolti della serata così: "Uno splendido risultato che da una parte conferma il grande affetto degli italiani per Fiorello, dall'altra ne confermano il ruolo di artista unico, e sempre generoso, nel panorama della TV del Servizio Pubblico". Poi ha continuato: "A lui va il mio ringraziamento e quello di tutta la Rai per la passione, l'entusiasmo e la grande carica umana e professionale con cui sta diventando immagine emblematica di un servizio pubblico capace di parlare davvero a tutti. Un ringraziamento che si concretizzerà martedì, in occasione della presentazione dei palinsesti Radio".
Fiorello, parte il countdown: ecco la data per il ritorno di Viva Rai 2
A mandare in visibilio il pubblico, però, è stata una dichiarazione dello stesso Fiorello che, attraverso una dichiarazione di agenzia, ha aggiunto: "Quasi, quasi mi è venuta voglia di tornare a fare il varietà serale". La confessione di Fiorello sta già circolando in rete con insistenza e gli utenti non stanno nella pelle. "Lui è un grande. Mi auguro che torni in prima serata. I telespettatori hanno bisogno di sorridere. Lui è l'unico che sa donare un divertimento sano e pulito", scrive qualcuno. "Se Fiorello tornasse in tv, io tornerei a guardare la tv", scrive qualcun altro.