Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Gina Lollobrigida, "denunciata". Cosa rivela Mara Venier sull'intervista incriminata

Giada Oricchio
  • a
  • a
  • a

Mara Venier ricorda Gina Lollobrigida e punge Javier Rigau, l’ex marito della diva italiana scomparsa il 16 gennaio all’età di 95 anni. In un’intervista al quotidiano “La Stampa”, la conduttrice ha ripercorso l’amicizia con l’attrice e si è detta orgogliosa di aver raccolto il suo testamento spirituale: “Comunque, quella puntata, la dovevo alla Lollo. Volendo molto bene a Gina e conoscendo parecchie cose di lei, più di tanti che parlano a vanvera, ho raccontato chi era attraverso le immagini”.

Il riferimento è alla contessa Marisela Federici con la quale, il 20 gennaio, ha avuto uno scontro telefonico durante la trasmissione “La Vita in diretta”. Mara Venier ha sottolineato: “Gina era testimone di se stessa. Il testamento che ha lasciato a Domenica In racconta i fatti. Punto”.

E proprio in merito a quella chiacchierata, si è levata un sassolino dalle scarpe: “Rigau mi ha denunciato? Sì, dal Signore Spagnolo, come lo chiamo io. Ha denunciato tutti, per via dell'intervista rilasciata a Domenica In da Gina. Come vede, però, non me so' spaventata tanto” ha dichiarato con una punta di sarcasmo Venier.

Oggi, la presentatrice di origine veneta auspica che la morte di Lollobrigida, l’apertura del testamento (ha lasciato metà del patrimonio al figlio e metà al factotum Andrea Piazzolla) e le rivendicazioni del presunto marito non siano occasione per alimentare il circo mediatico: “Io quello che dovevo dire l'ho detto: ora basta. Non ci tornerò più su perché, da qui in poi, tutto rischia di diventare gossip. Gina ha il diritto al silenzio e al rispetto”.

Dai blog