Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Tale e quale show, Alessandra Mussolini "blocca le prove". Il caso per l'imitazione di Sophia Loren

  • a
  • a
  • a

La prossima performance di Alessandra Mussolini a Tale e Quale show diventa un caso. L'ex parlamentare nella puntata di venerdì 28 ottobre dello show di Rai 1 condotto da Carlo Conti dovrebbe imitare Sophia Loren, la diva per eccellenza del cinema italiano ma anche zia di Mussolini. Il condizionale, però, è d'obbligo perché secondo quanto riporta il sito del giornalista Davide Maggio lei non avrebbe intenzione di esibirsi. 

 

L’agente di Alessandra Mussolini, Nando Moscariello, ha scritto sui social che "questa settimana è a rischio a Tale e Quale Show la performance della mia assistita" nei panni di Sophia Loren”. Secondo il retroscena, venerdì è scoppiato il "panico" dopo che Mussolini ha appreso della scelta della produzione. "Questa mattina la concorrente ha bloccato le prove previste di trucco e parrucco e se n’è andata" svela Maggio. Il motivo è che l'ex concorrente di Ballando con le stelle non vuole imitare la zia in tv. 

Una scelta lecita, ma sorge un interrogativo: non sarebbe la prima volta che imita la zia in tv, perché rifiutarsi? Infatti nel 2020, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, l'ex europarlamentare aveva indossato i panni di Sophia Loren esibendosi in Mambo italiano, performance tra l'altro molto apprezzata dal pubblico. 

Dai blog