si amano

Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia "si amano". Presentazioni in famiglia, gossip terremoto

Giada Oricchio

Habemus la coppia dell'estate: Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia. A lanciare lo scoop di un amore noto negli ambienti vip di Milano, ma sconosciuto al pubblico, è stata "LaPresse", seguita dal settimanale "Novella2000".

 

  

Secondo la rivista di cronaca rosa, l'ex storica velina (ballava in coppia con Elisabetta Canalis sul bancone di Striscia la Notizia) e Paolo Berlusconi si conoscono da tanti anni, ma l'interesse sarebbe scoppiato di recente: "Fanno coppia fissa" scrive il giornale diretto da Roberto Alessi.

 

I due avrebbero ufficializzato la relazione con un weekend a Portofino, amatissimo buen ritiro della famiglia Berlusconi. Non solo: l'editore de "Il Giornale" e fratello di Silvio Berlusconi avrebbe portato la Corvaglia a pranzo al castello di Paraggi, residenza estiva del nipote Piersilvio, a.d. Mediaset, e della compagna Silvia Toffanin, la brava conduttrice di "Verissimo".

 

Sembrerebbe un incontro per le presentazioni in famiglia. E se il condizionale è d'obbligo poiché i diretti interessati non hanno confermato né smentito, è pur vero che anche l'agenzia "LaPresse" ha pubblicato la stessa notizia: "Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia si amano". L'imprenditore milanese, 71 anni, padre di Luna, pittrice molto apprezzata nell'ambiente, ha alle spalle diverse relazioni con donne dello spettacolo, da Katia Noventa a Natalia Estrada, mentre la bella Maddalena Corvaglia, 41 anni, si è quasi sempre innamorata di figure maschili più grandi: prima il lungo legame con Enzo Iacchetti, poi il matrimonio (finito dopo pochi anni) con Stef Burns, chitarrista della band di Vasco Rossi, dal quale ha avuto una figlia.