"Mamma e papà, andate dallo psicologo": la letterina della figlia di Maria Monsè a Babbo Natale
Tenetevi forte: Maria Monsè dà un ultimatum a suo marito Salvatore. “O andiamo a fare terapia di coppia o ti lascio”. Una bomba sganciata dopo la lettera che sua figlia Perla - appena 14enne - ha scritto a Babbo Natale. “Cari mamma e papà come unico regalo di quest’anno di andare a risolvere questi problemi (gelosia ndr) da uno psicologo”, dice Perla nella classica letterina. Non chiede giocattoli o videogame e neppure smartphone: vuole solo la serenità della sua famiglia.
Maria Monsè è preoccupata. Indaga e rimette insieme i cocci. “Sicuramente mia figlia si riferisce al fatto che mio marito Salvatore è diventato morboso, geloso. Ha ascoltato le nostre discussioni, animate ma sempre con modi e termini equilibrati. Salvatore, forse, non tollera gli uomini del mio passato”, racconta al telefono quando le telefoniamo. Poi rimarca: “Mi sono fatta l’esame di coscienza. Ma mio marito si sente troppo sicuro di me, sono siciliana e sono sempre pronta a dargli tutte le sicurezze”. La Monsè dice di aver fatto l’esame di coscienza: “Non capisco di cosa possa essere geloso. Facciamo una terapia di coppia”. Ma suo marito Salvatore, che abbiamo contattato, sottolinea di essere fumantino. “La gelosia? Ogni tanto scatta e scoppia. Vedrò come affrontare questa problematica”, precisa Salvatore.
Intanto una fonte segreta ci dice che la Monsè potrebbe tornare presto in tv. “Magari all’Isola dei famosi o - perché no - al Grande Fratello Vip negli ultimi due mesi di trasmissione. E lì potrebbe incontrare la Ruta con la quale non scorre buon sangue”, dice il nostro informatore segreto. Infatti, la Monsè - prima del matrimonio con Salvatore - ha avuto un flirt lampo con Amedeo Goria (ex marito della Ruta). Questa potrebbe essere la causa di una vecchia ruggine.
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram