ProPal? No, anti-Meloni: "Complici del genocidio". E i romani restano ancora a piedi
"Giorgia Meloni devi andartene". "Free, Free, Palestine". Con questi slogan i manifestanti ProPal si sono radunati al Colosseo a Roma, in un corteo indetto per manifestare il proprio dissenso contro l'abbordaggio della Flotilla e del Governo Meloni, accusato dagli organizzatori e da numerosi partecipanti di non aver tutelato adeguatamente la Flotilla e i tanti italiani presenti a bordo. La manifestazione è diretta a Piramide, nel piazzale della stazione Ostiense. Nel corteo sono confluiti i collettivi dell'Università La Sapienza di Roma.
La Cgil chiama lo sciopero politico per la Flotilla, Salvini al contrattacco: “Difendo milioni di italiani”
Tra i manifestanti si alzano cori contro il governo e si vedono anche alcuni cartelli che raffigurano la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, il ministro dei Trasporti,Matteo Salvini, il ministro della Difesa, Guido Crosetto, e la segretaria del Partito democratico, Elly Schlein. Sotto ogni cartello si legge "Complice del genocidio".
Violenza ProPal a Bologna: davanti alla stazione lancio di uova e fumogeni
Manifestazione che ancora una volta provoca la chiusura, per motivi di sicurezza, della fermata della Metropolitana della Linea A di Termini e quella della linea B di Ostiense. La chiusura si è resa necessaria per motivi di ordine pubblico.
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto