
Cosa ha detto la Gelmini su Berlusconi, lo sfogo a L'Aria Che Tira: chi è davvero il Cav

Mariastella Gelmini, ex fedelissima di Silvio Berlusconi ora confluita nel partito con Carlo Calenda, ospite a L'aria che tira Estate commenta le dure parole del Cav dopo la sua uscita da Forza Italia. "Sono dispiaciuta, le sue parole fanno male" ammette Gelmini. A caldo, appena saputo dell'addio di Brunetta e Gelmini al suo partito, Berlusconi aveva detto "Riposino in pace. Non sono abituato a commentare le decisioni di chi tradisce senza motivi e prospettive politiche".
#lariachetira @MsGelmini: "Il mio affetto, la mia stima e la mia riconoscenza verso Berlusconi rimangono immutati. Le sue parole non lo dipingono per quello che è, è stato sempre molto generoso e buono, le attribuisco a un momento di rabbia" https://t.co/D43kdYfNd0
— La7 (@La7tv) August 11, 2022
Ma Gelmini non si scompone e a proposito del suo rapporto con il Cav e spiega: "Ribadisco con sincerità che il mio affetto, la mia stima e la mia riconoscenza verso Berlusconi rimangono immutati. È chiaro che è uno strappo doloroso e le sue parole non lo dipingono per quello che è, è stato sempre molto generoso e buono, le giustifico perché le attribuisco a un momento di rabbia" E sul suo abbandono a Forza Italia chiarisce: "Da tempo la deriva sovranista e populista aveva tolto smalto alla Forza Italia che conoscevo, poi la scelta di far cadere Draghi e la federazione con la Lega sovranista di Salvini in cui non mi riconoscevo, hanno prodotto la rottura".
"Veline di Calenda", Senaldi infiamma lo studio. Telese non si tiene
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
