
Carlo Calenda rimpiange le vacanze, Maurizio Gasparri affonda il candidato di Azione: "Restaci"

Carlo Calenda, leader di Azione e candidato a sindaco di Roma, cinguetta su Twitter la fine delle sue vacanze estive prima di tornare nella Capitale e concentrarsi nuovamente sulla corsa in Campidoglio: "L’ultimo giorno di vacanza al mare è come sempre perfetto. Cielo terso, vento fresco e acqua trasparente. Così potrai rimpiangerlo tutto l’anno" scrive Calenda sui social. Ma a ricordargli che potrebbe restare in vacanza senza preoccuparsi di tornare nella Capitale è il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.
Corsa al Campidoglio, ecco il sondaggio che gela il Pd
L'ultimo sondaggio commissionato da Sinistra Civica Ecologista sulle elezioni amministrative a Roma, quello che spaventa soprattutto il Pd romano con il candidato Roberto Gualtieri (al di sotto del 21%), dà Azione al 5,6% mentre il centrodestra vola in tutte le rilevazioni. E a ricordaglielo ci pensa il senatore di Forza Italia che sotto al post affonda il candidato: "Pe' quello che t'aspetta a Roma, in vacanza ce poi pure resta'" gli risponde il senatore di FI, Gasparri.
L’ultimo giorno di vacanza al mare è come sempre perfetto. Cielo terso, vento fresco e acqua trasparente. Così potrai rimpiangerlo tutto l’anno. pic.twitter.com/Mb3FLy6jje
— Carlo Calenda (@CarloCalenda) August 29, 2021
Dai blog

C'era una volta il 45 giri. Quando il vinile faceva tendenza


Immobile è l'arma Champions della Lazio


Lazio, la settimana perfetta di Romagnoli
