Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Verona e il karma, Salvini umilia Berizzi: ora è colpa mia... Il post boomerang su Palermo

  • a
  • a
  • a

Matteo Salvini va all'attacco di Paolo Berizzi, il giornalista di Repubblica  he commentando il nubifragio che ha messo in ginocchio Verona aveva parlato di karma, di una punizione divina per i veronesi "nazifascisti e razzisti  che da anni fomentano odio".  "Questo sarebbe un 'giornalista' e scriverebbe su Repubblica. Che orrore, quanto odio. Mancava scrivesse #colpadisalvini..."; scrive il leader della Lega postando il tweet dell'inviato, noto per occuparsi da anni di neofascismo ed estrema destra. 

 

"Il suo commento è talmente stupido da non meritare commenti, semmai pena, tristezza e compassione. Un abbraccio ai Veronesi e a tutti gli Italiani colpiti da disastri e maltempo, nel giorno dell’anniversario del terremoto che sconvolse Amatrice e tante altre città d’Italia il 24 agosto 2016, uccidendo centinaia di innocenti", continua Salvini. 

 

Tra i commenti, però, non manca chi gli ricorda lo scivolone di Palermo, sempre relativo al maltempo. Il 15 luglio scriveva: "A furia di pensare solo agli immigrati, il sindaco Orlando dimentica i cittadini di Palermo: basta un temporale e la città finisce sott’acqua". 

Dai blog