Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

Leon Pappalardo sulle orme di mamma Selvaggia Lucarelli. Così replica a Matteo Salvini

  • a
  • a
  • a

Con un post pubblicato su un profilo Twitter nuovo di zecca Leon Pappalardo, figlio 15enne di Selvaggia Lucarelli, torna sul battibecco avuto in piazza con Matteo Salvini a Milano, nei pressi di un gazebo della Lega. "Ci tengo a ringraziare di cuore tutte quelle persone che mi stanno dando supporto, difendendomi anche da chi mi insulta. Ho detto quello che pensavo credo e non cerco visibilità, ma se Salvini parla agli adolescenti stando su tiktok io posso parlare a lui in strada, penso. Ciao!", scrive il ragazzo il cui post è stato rilanciato dalla madre.

 

Il giovane aveva contestato il senatore leghista chiamandolo "omofobo e razzista", ma si era preso una valanga di critiche sui social finendo etichettato come un ragazzino viziato in cerca di visibilità, per di più "manovrato" dalla mamma giornalista e influencer, che ieri accompagnava il figlio e che nega però di aver ispirato in qualche modo la contestazione. 

 

Il profilo Twitter appena aperto, e che dopo poche ore ha già raggranellato qualche migliaio di follower, suggerisce che non sarà l'unica critica rivolta da Leon Pappalardo al leader leghista. 

Dai blog