Salvini spara a zero contro i giudici sul caso Gregoretti: "Arrestateci tutti"
"Processare chi ha difeso l'onore, la dignità e la sicurezza del nostro Paese è folle". Lo ha detto il segretario della Lega Matteo Salvini al congresso della Lega a Milano facendo riferimento alla vicenda Gregoretti. "Propongo una autodenuncia di massa per chi difende il nostro Paese", ha aggiunto Salvini che ha invitato i delegati ad alzarsi in piedi se approvavano la sua mozione. Tutti i presenti in sala gli hanno tributato una standing ovation. Per approfondire leggi anche: SALVINI, I GIUDICI NON ROMPANO LE PALLE A ME "Invito i giudici a cercare un'aula abbastanza grade per processare un intero popolo", ha aggiunto Salvini. E ancora "Sono orgoglioso delle nostre radici, ma un movimento che guarda solo al passato è morto".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"