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Alleanza nazionale scalda i motori della sua macchina elettorale.

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Che sono l'immagine del leader Gianfranco Fini e l'autorevolezza della sua squadra di governo. Ma, soprattutto, il volontariato dei suoi militanti. Con, in più, un messaggio forte che sarà il lietmotiv di tutta la campagna elettorale, al quale stanno lavorando gli account della Leo Burnett, agenzia internazionale di marketing e pubblicità (con clientela del calibro di Mc Donald's e Coca cola) ingaggiata da An in vista delle Europee. Sulle modalità della campagna, il coordinatore del partito Ignazio La Russa ha le idee molto chiare: non comizi «random», ma una quindicina di eventi tematici in altrettante grandi città italiane. Alle kermesse parteciperà il presidente del partito Fini, saranno abbinati altre manifestazioni animate dalla presenza di ministri, sottosegretari, dirigenti nazionali. Novità anche per le federazioni provinciali, le cui iniziative saranno coordinate da via della Scrofa attraverso un doppio canale di comunicazione: un call center di recente inaugurato al partito, e il Secolo d'Italia, house organ della destra . Le proposte per la campagna elettorale sono state varate dal coordinamento di An, riunitosi ieri nella Sala Tatarella presso il gruppo di An alla Camera. L'incontro è stato presieduto dal Fini. Nel frattempo sta per partire la campagna tesseramenti del 2004. A Roma sono già comparsi i primi manifesti 6per3, con uno slogan molto originale (ideato dal coordinatore del partito): "AAA cercasi amanti politica per passione. Astenersi affaristi e perditempo".

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