Raoul Bova e Rocio, è davvero finita? Quelle voci sulla "tentatrice"...
Dopo dodici anni di amore, sarebbe giunto al capolinea il rapporto tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales. La notizia arriva da un’indiscrezione lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia, che parla di una separazione avvenuta in modo sereno, senza tradimenti o tensioni evidenti. Secondo quanto riportato, i due avrebbero già affidato ai rispettivi legali la gestione della separazione: dalla tutela delle figlie Luna e Alma fino alla divisione del patrimonio condiviso. Ma nelle ultime ore alla vicenda si è aggiunto un nuovo elemento. Fabrizio Corona, attraverso il suo podcast "Falsissimo", ha anticipato un retroscena clamoroso che potrebbe cambiare completamente la narrazione della rottura.
Kiss cam traditrice, sospesi dal lavoro i due amanti pizzicati al concerto
La suddetta prossima puntata del podcast, si intitolerà “Diavoli e Tentatori”, e conterrà una rivelazione esplosiva: Corona sostiene che ci sarebbe una presunta "tentatrice" dietro la fine dell’unione tra Bova e Morales. L’ex paparazzo ha condiviso sui social un'anteprima audio in cui si sentirebbe una voce, che potrebbe essere quella di Bova, ma non ci sono certezze, dire: “Buongiorno occhi spaccanti”. In un suo post di Instagram, poi, Corona ha ricordato le origini della storia tra Raoul e Rocío, sottolineando come, a suo dire, lei stessa fu la “tentatrice” che interruppe la lunga relazione tra Bova e Chiara Giordano, sua ex moglie. “Oggi il cerchio si chiude: Rocío diventa vittima di un’altra tentatrice”, ha scritto Corona, facendo intendere che la storia si starebbe ripetendo.
"Maschio o femmina?": insulti choc al figlio di Pedro. Lui blocca i commenti ma tiene il post
Negli ultimi tempi si erano moltiplicati i segnali di una possibile crisi nella coppia. Nessuna foto insieme sui social, apparizioni pubbliche solitarie da parte di Raoul, e indiscrezioni che parlavano di una nuova frequentazione con una donna bionda. Parpiglia aveva già accennato a una forte intesa tra l’attore e una misteriosa conoscenza. Nonostante i tentativi di ricucire per il bene delle figlie, la relazione sembrerebbe arrivata a un punto di non ritorno. Al momento né Raoul né Rocío hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma l’attenzione resta altissima: la verità, forse, arriverà proprio lunedì con la nuova puntata del podcast.
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto