Garlasco, l'avvocato di Sempio lascia di stucco Panicucci: "Non mi interessa quello che dice"
Nuove scintille mediatiche nel caso dell’omicidio di Chiara Poggi, a distanza di quasi vent’anni dai fatti. Mentre Alberto Stasi, l’ex fidanzato di Chiara, resta in carcere con una condanna definitiva per omicidio, l’attenzione si è riaccesa sul nome di Andrea Sempio, nuovo indagato nell’ambito dell’indagine avviata dalla Procura di Pavia. Ospite a "Mattino 5", l’avvocato Massimo Lovati, difensore di Seppio, ha rilasciato dichiarazioni che hanno creato un certo sconcerto in studio, in particolare nella conduttrice Federica Panicucci.
Liguori spiazza tutti: "Stasi o Sempio? È linciaggio", cosa non torna
Lovati, nel corso della trasmissione, ha definito “una bufala” la vicenda dell’impronta che è stata attribuita al suo assistito. Si tratta di una consulenza tecnica di parte, disposta dall’accusa, ovvero dalla Procura di Pavia. La sua presa di posizione, netta e perentoria, ha lasciato interdetti i presenti, anche per il modo in cui è stata espressa. Ma non è tutto. A colpire ancora di più è stata la risposta che Lovati ha dato in merito al suo rapporto con il suo assistito.
Garlasco, i dubbi di Nuzzi: "Sempio rischia di diventare uno Stasi 2"
“Non lo sento, non mi interessa quello che dice”, ha detto, spiazzando completamente la Panicucci, che è rimasta visibilmente in imbarazzo in diretta. Uno scambio che ha sollevato non poche perplessità, anche perché arriva in un momento molto delicato del procedimento. La figura di Sempio è tornata sotto i riflettori dopo l’apertura di un nuovo fascicolo d’indagine, mentre l’attenzione mediatica sul caso Poggi non si è mai spenta. e l’Italia si interroga ancora su uno dei fatti di cronaca più controversi degli ultimi anni.
Dai blog
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram
A Sanremo Conti scommette sui giovani: chi c'è nel cast
Lazio, due squilli nel deserto