
Kate può contare su William: "C'è sempre stato". Gli sguardi che non sfuggono

Il popolo inglese ha abbracciato Kate Middleton, che dopo mesi di assenza è tornata sulla scena pubblica. Dimagrita, certo. Le cure, l'ha spiegato lei stessa, stanno proseguendo, ma il pericolo non è ancora lontano. Dal volto della principessa del Galles, però, il sorriso è tornato ad accendere la speranza della famiglia reale. E proprio al Trooping The Colour, la parata per il compleanno ufficiale di re Carlo III, c'è stata la conferma di un rapporto solido e profondo con il principe William, che non ha mai abbandonato la moglie.

"Mi viene da piangere": Kate è tornata, Carlo non trattiene la commozione
L'erede della Corona britannica, in uniforme e sotto la pioggia battente, ha cavalcato un cavallo di nome Darby nella processione per il centro di Londra insieme alla principessa reale Anna, colonnello dei Blues and Royals e al duca di Edimburgo, colonnello delle Guardie Gallesi. Il tutto davanti alla carrozza che trasportava la futura regina e i tre figli, George, Charlotte e Louis. La scena ha commosso il mondo intero.

I figli di William e Kate lanciano un segnale sui social: il primo post a sorpresa
Poi, quando Kate e William hanno raggiunto il balcone di Buckingham Palace, la loro complicità è risultata più tangibile che mai. Judi James, esperta di linguaggio del corpo, osservandoli ha rivelato al Daily Mail la profonda natura del rapporto tra i due. Sorridenti, controllati, il principe e la principessa si guardavano negli occhi, consapevoli delle battaglie fatte e di quelle ancora da fare. Un momento molto toccante, catturato dai fotografi, in cui i loro occhi si sono incrociati. "Lui è sempre stato lì per lei e con lei, in ogni fase della malattia", si legge su Vanity Fair in merito al futuro monarca.
Dai blog

Carlo Conti vince ancora. Scoppia la Sanremomania


La magia dei Pink Floyd torna a suonare nell'anfiteatro di Pompei


Da Jackson ai Beach Boys: quando le canzoni finiscono in tribunale
