Giorgia Soleri nel mirino di Gabriele Muccino: "Scenetta da brividi"
Con uno spot promozionale, Giorgia Soleri ha pubblicizzato un'applicazione di dating, cioè di incontri. Simulando un pigiama party con le amiche, l'attivista ha fatto finta di confessare i suoi segreti su un presunto nuovo ragazzo che sta frequentando. "Questo ragazzo, questo bono, non è che posso portarlo subito alle feste in famiglia. Sono un po' spaventata dalle domande 'E il fidanzatino?'. Io penso di volerlo fare lo stesso, a mio rischio e pericolo": queste le frasi pronunciate dalla 27enne. Il filmato è finito nel mirino di Gabriele Muccino che, nei commenti, non si è trattenuto e ha espresso la sua opinione.
"Ecco perché riprendo i mezzi pubblici". Giorgia Soleri, valanga di critiche sul web
"Questa è una delle #ad più tristi che abbia mai visto. Capisco i soldi, ma l’imbarazzo di un concept così degradante… Perché mortificarsi con questa scenetta da brividi?", ha scritto il regista. Ed ecco la replica di Giorgia Soleri: "Pensa quanto è degradante e da brividi vedere Gabriele Muccino che fa l’hater qualsiasi nei confronti di una persona che ha la metà dei suoi anni, pensando dall’alto della sua carriera e del suo potere che a qualcuno possa interessare la sua opinione non richiesta sulle scelte professionali e non che altre persone compiono. Se non fosse imbarazzante, riderei", ha digitato.
"Senza di lei sarei morto". Damiano David spiazza tutti. Di cosa parla
Ma Muccino non si è fermato qui e ha ribattuto così: "Non sono affatto un hater. È un commento, puoi non accettarlo. Anzi dimenticalo proprio! L’imbarazzo della scenetta resta". Lo scambio di messaggi di fuoco tra i due non è passato inosservato a tutti i frequentatori del web. "Tutto è un lento e inesorabile declino contenutistico e concettuale senza speranza", dichiara qualcuno. Di diversa opinione qualcun altro: "La cosa più mortificante qui è che a quasi 60 anni tu t’intrattenga così lasciando dei commenti tristissimi nei post di donne della metà dei tuoi anni".
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram