Musk Vs Zuckerberg al Colosseo? "Ho parlato con Meloni, location epica"
Un duello tra Elon Musk e Mark Zuckerberg al Colosseo? Il magnate di X - la app erede del "vecchio" Twitter - sembra crederci ancora e oggi rivela di aver parlato con il premier italiano, Giorgia Meloni, e con il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano proprio per concordare la location della sfida con Zuckerberg a colpi di arti marziali. "Ho parlato con il Primo ministro italiano e il ministro della Cultura. Hanno concordato una location epica», afferma Musk, per poi rivelare alcuni dettagli dell'organizzazione dell'evento.
C'è la data per la lotta sul ring tra Musk e Zuckerberg. Ma uno dei due vuole ritirarsi
«Il combattimento sarà gestito dalle fondazioni mia e di Zuckerberg (non UFC) - annuncia su X Elon Musk - Il livestream sarà su questa piattaforma e su Meta. Tutto nell’inquadratura della fotocamera sarà l’antica Roma, quindi niente di moderno». E in un paio di messaggi successivi aggiunge che «tutto ciò che verrà fatto renderà omaggio al passato e al presente dell’Italia. Tutti i proventi vanno ai veterani».
Bufera su Ferragni, i post che fanno infuriare i siciliani: "Brucia tutto e tu..."
Ma anche se l'arena scelta non dovesse essere il Colosseo, lo show Musk Vs Zuckerberg potrebbe essere davvero unico nel suo genere. Entrambi, infatti, padroneggiano le discipline marziali e dovrebbero affrontarsi su un terreno comune, quello dell'MMA (Mixed Martial Arts). Ancora da stabilire la data della sfida nella cornice di Roma.
Dai blog
Lazio, solita beffa arbitrale
Mistero David Bowie. Enigma tra esoterismo e trasformazioni
Generazione AI: tra i giovani italiani ChatGPT sorpassa TikTok e Instagram