Cerca
Logo
Cerca
Edicola digitale
+

"Capita di avere l'ansia prima di iniziare una puntata": cosa racconta Elettra Lamborghini

Francesco Fredella
  • a
  • a
  • a

Elettra Lamborghini non è solo un artista musicale, ma è anche tanto di altro di più. Lei è una vera e propria star dei reality in Spagna e in America latina, opinionista in Italia. Concorrente anche al Festival di Sanremo. Ora si racconta nel suo programma Only Fun, su Nove con i PanPers (Andrea Pisani e Luca Peracino).

 



“In quel ruolo penso di non essere stata particolarmente brava”, racconta in una lunga intervista a DiPiù Tv parlando della sua vita professionale. “In questo programma mi diverto davvero tanto. Anche se capita di avere l’ansia prima di iniziare una puntata. […] Resto prima di tutto una cantante. Quella della conduzione potrebbe essere una strada da affiancare alla musica. Il mio ruolo da opinionista? Non sono stata particolarmente brava, non era adatto a me”, continua.

 



La nuova edizione di Only Fun è una bomba. Ne parla anche Tv sorrisi e canzoni, Bibbia della tv e della musica. Il settimanale diretto da Aldo Vitali racconta: “L’entusiasmo è alto, come alla prima edizione, ma visti i risultati ora c’è anche la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro. Con noi c’è la Lamborghini, squadra che vince non si cambia. Con lei ci troviamo bene, è spontanea e c’è un’ottima intesa. Non è una comica e questo è senza dubbio un fattore positivo: Elettra è così, proprio come la vedete in tv. Novità per questa edizione? Forse qualche faretto sul palco (ride). In realtà resta tutto esattamente come prima: i punti di forza del programma rimangono la semplicità e l’improvvisazione. Se è difficile oggi fare cabaret? Diciamo che c’è voglia di divertirsi, però bisogna stare più attenti ad alcune tematiche che finora sono state trattate talvolta con un po’ di leggerezza“.

Dai blog