vendetta

Pizzicata col bodyguard, Wanda Nara fa impazzire Mauro Icardi. "Vuole farlo saltare in aria"

 

Wanda Nara fa suo il vecchio adagio che vuole la vendetta come un piatto che va gustato freddo. E così per il marito Mauro Icardi iniziano i dolori, a colpi di gossip che rimbalzano dall'Argentina. L'agente del marito calciatore ed ex modella è nella natia Argentina dove i paparazzi non la lasciano un minuto e quello che hanno colpo, come sottolinea la stampa locale, è un'intesa sospetta con la guardia del corpo ingaggiata per il viaggio in Sudamerica con i figli ma senza il calciatore del Psg. 

 

Le voci sono iniziate a circolare non appena Wanda è atterrata a Buenos Aires e accanto a lei è spuntato un aitante bodyguard. "Sta facendo tutto questo per far saltare in aria Maurito. È un dispetto". 

 

Il nuovo flirt della Nara si chiama Agustín Longueira, ex granatiere di San Pedro. "Wanda lo segue su Instagram e a lui lei piace. Certo, è una bella donna e lei lo guarda avidamente. Svegliati Mauro Icardi!" ha detto il conduttore televisivo Rodrigo Lussich nel programma Intrusos.

 

L'addetto alla sicurezza è stato raggiunto dai cronisti e ha detto: "Sono sempre vicino" a Wanda "e sono attento a quello che succede intorno. Mi ha assunto per questo soggiorno e al momento oltre a me non c'è nessuno". Dopo le voci sul tradimento subito, Wanda starebbe dando pan per focaccia a Icardi?