Palermo: incendio a San Martino delle Scale, vigili del fuoco ancora al lavoro
Palermo, 28 apr. (Adnkronos) - Vigili del fuoco al lavoro, dalla scorsa notte, a San Martino delle Sale, frazione di Monreale (Palermo) dove è scoppiato, per cause da accertare, un vasto incendio. I pompieri sono ancora sul posto, in una zona particolarmente impervia.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"