Coronavirus: Fontana, 'Milano mi preoccupa sempre ma fase calante infezione'
Milano, 28 apr. (Adnkronos) - "Milano mi preoccupa sempre ma mi sembra che siamo in un momento in cui il virus sta rallentando, il contenimento ha avuto successo, i numeri stanno lentamente scendendo". Lo dice il governatore della Lombardia, Attilio Fontana. "Io speravo scendessero più rapidamente ma credo che siamo nella fase calante dell'infezione", aggiunge.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"