Coronavirus: a Termini Imerese sei casi positivi, 36 in isolamento
Palermo, 28 apr. (Adnkronos) - SOno sei i cittadini di Termini Imerese (Palermo) positivi al Covid 19. Lo rende noto il commissario straordinario del Comune Antonio Lo Presti. "I cittadini in isolamento volontario sono 36 e 16 in quarantena obbligatoria - dice - accertata la positività al tampone di due persone già in quarantena obbligatoria". "Il cittadino SieroCovid è risultato negativo al tampone eseguito dalla Autorità Sanitaria", conclude.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"