Coronavirus: nuova riunione governo-capigruppo maggioranza in settimana
Roma, 27 apr. (Adnkronos) - La riunione tra i ministri Roberto Gualtieri e Federico D'Incà con i capigruppo di maggioranza si è conclusa e sarà aggiornata nel corso della settimana. E' stato un incontro "interlocutorio" sulle misure del dl aprile.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"