Coronavirus: Lega, 'Conte dimentica Cremona, gravissimo'
Roma, 27 apr. (Adnkronos) - "Apprendiamo dalle agenzie di stampa che stasera il premier Conte sarà a Milano, Bergamo e Brescia, ma non nella nostra provincia, Cremona, che ricordiamo essere la più colpita dal terribile virus Covid 19. Un fatto gravissimo, che dimostra ancora una volta quanto Conte e il suo governo abbiano ormai da tempo dimenticato il nostro territorio". Lo dichiarano le deputate della Lega Claudia Gobbato, cremonese, e Rebecca Frassini, commissario provinciale della Lega di Crema. "Una mancanza di rispetto verso quei tanti cittadini cremonesi e cremaschi che da mesi stanno vivendo una situazione drammatica senza avere mai avuto il minimo sostegno dalle istituzioni nazionali. A nome di tutte queste persone chiediamo a Conte, oltre che una legittima spiegazione, anche le scuse", aggiungono.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"