Pd: Zingaretti, 'gravissima aggressione a sede dem Vicenza, si faccia chiarezza'
Roma, 26 apr. (Adnkronos) - "Gravissima l'aggressione alla sede Pd di Vicenza. Ci auguriamo che le forze dell'ordine facciano chiarezza su una vicenda che ha dell'inquietante per le modalità con le quali è avvenuta. Un abbraccio alla comunità democratica di Vicenza. Siamo con voi!". Lo scrive il segretario del Pd, Nicola Zingaretti, su Fb postando la notizia del lancio di sassi e molotov contro la sede dem di Vicenza.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"