Coronavirus: Nobili, 'fase 2? Uno e mezzo scarsa, Conte non ci siamo'
Roma, 26 apr. (Adnkronos) - "La Fase 2? Uno e mezzo, scarsa. La conferenza stampa c'è, il dpcm pure ma della ripartenza che serve all'Italia neanche l'ombra. Non ci siamo. #Conte". Lo scrive Luciano Nobili di Iv su twitter.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"