Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Coronavirus: Nobili, 'fase 2? Uno e mezzo scarsa, Conte non ci siamo'

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 26 apr. (Adnkronos) - "La Fase 2? Uno e mezzo, scarsa. La conferenza stampa c'è, il dpcm pure ma della ripartenza che serve all'Italia neanche l'ombra. Non ci siamo. #Conte". Lo scrive Luciano Nobili di Iv su twitter.

Dai blog