Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

**Coronavirus: Faraone a Conte, 'Fase 2? Speravamo molto meglio'**

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Roma, 26 apr. (Adnkronos) - "Speravamo meglio. Molto meglio. #Conte". Lo scrive su twitter il presidente dei senatori Iv, Davide Faraone.

Dai blog