Coronavirus: Conte, 'resta divieto assembramenti in luoghi pubblici e privati'
Roma, 26 apr. (Adnkronos) - "I divieti di assembramenti resteranno, anche nelle abitazioni: non consentiamo party privati per intenderci. Il sindaco può stabilire" di chiudere degli spazi a rischio assembramenti, stessa possibilità che viene riconosciuta ai primi cittadini per parchi, ville e giardini, "che riapriranno dal 4 maggio, ma con misure per contingentare gli ingressi e garantire il distanziamento". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte in una conferenza stampa.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"