Coronavirus: Conte, 'no risentimento e rabbia, ripresa dipende da noi'
Roma, 26 apr. (Adnkronos) - "Stiamo tutti affrontando una prova molto dura, lo sarà anche nei prossimi mesi e mi rendo conto che molti di voi, dopo varie settimane di rinunce, vorrebbero un definitivo allentamento delle misure". Lo dice il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa. "Potremmo affidarci al risentimento, alla rabbia e prendercela con chiunque ci capiti a tiro, con i familiari, l'Europa, il governo, i politici, la stampa... Oppure potremmo operare un'altra scelta: scacciare via la rabbia e pensare a cosa ciascuno può fare per consentire una ripresa rapida", afferma.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"