Coronavirus: Conte, 'chi ha febbre a casa, regole più stringenti'
Roma, 26 apr. (Adnkronos) - "Prevediamo regole più stringenti per chi ha febbre sopra i 37.5 gradi e sintomatologia respiratoria: non è più raccomandato stare a casa, devono restare a casa e avvertire il proprio medico". Lo dice il premier Giuseppe Conte nel corso della conferenza stampa a Palazzo Chigi.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"