Coronavirus: Bonomi, 'no a scudi per rientro capitali, sanzioni per evasori'
Milano, 26 apr. (Adnkronos) - "Confindustria si è sempre battuta per coloro che pagano le tasse. Il rientro dei capitali con uno scudo per chi ha evaso le tasse per comprare titoli di Stato sia la strada non è la strada che mi piace. Chi ha evaso le tasse deve essere giustamente sanzionato". Lo ha detto Carlo Bonomi, presidente designato di Confindustria, ospite di Mezz'ora in più su Rai3.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"