Leggi il settimanale
Cerca
Edicola digitale
+

Coronavirus: Bonomi, 'no a scudi per rientro capitali, sanzioni per evasori'

AdnKronos
  • a
  • a
  • a

Milano, 26 apr. (Adnkronos) - "Confindustria si è sempre battuta per coloro che pagano le tasse. Il rientro dei capitali con uno scudo per chi ha evaso le tasse per comprare titoli di Stato sia la strada non è la strada che mi piace. Chi ha evaso le tasse deve essere giustamente sanzionato". Lo ha detto Carlo Bonomi, presidente designato di Confindustria, ospite di Mezz'ora in più su Rai3.

Dai blog