**Coronavirus: al via cabina regia governo-enti locali**
Roma, 26 apr. (Adnkronos) - E' appena iniziata, a quanto si apprende, la riunione della cabina di regia, con il premier Giuseppe Conte, i ministri Francesco Boccia e Roberto Speranza e i rappresentanti di regioni, province e comuni sulla Fase 2. Partecipa alla riunione anche il commissario Domenico Arcuri.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"