Coronavirus: Meloni aderisce a campagna #nonfermateci, 'sostegno a terzo settore'
Roma, 25 apr. (Adnkronos) - "Dopo l'emergenza chi si occuperà delle persone fragili, degli anziani, dei bambini? Le istituzioni sostengano concretamente il Terzo settore perché rischiamo di fermarci per sempre. Anche io aderisco alla campagna #NonFermateci del Forum Terzo Settore: sempre vicini a chi si prende cura dei più fragili". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"