25 aprile: Morani, 'Meloni non festeggia? ha finito i giga?'
Roma, 25 apr. (Adnkronos) - "La Meloni ha finito i giga? Possibile che la leader di un partito che siede da anni in Parlamento e che ha fatto anche la ministra non festeggi la liberazione dell'Italia dal nazifascismo?". Lo scrive su Twitter Alessia Morani (Pd), sottosegretaria al ministero dello Sviluppo economico.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"