25 aprile: Castelli, 'sapremo rialzarci anche questa volta'
Roma, 25 apr. (Adnkronos) - “In una Roma deserta, oggi, il Presidente della Repubblica ha reso omaggio all'Altare della Patria. Sono passati 75 anni da quando l'Italia rialzò la testa, liberandosi dall'occupazione nazi-fascista". Lo scrive, su Facebook, il Vice Ministro dell'Economia e delle Finanze, Laura Castelli. "In questi giorni, alla luce di quanto stiamo vivendo, apprezziamo ancor di più la libertà che i nostri nonni hanno conquistato per noi. Siamo un popolo forte e determinato, e sapremo rialzarci anche questa volta. Buon 25 aprile a tutti”.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"