**M5S: Bologna lascia Gruppo Camera e aderisce al Misto**
Roma, 24 apr. (Adnkronos) - La deputata Fabiola Bologna ha lasciato il Gruppo del Movimento 5 stelle e ha aderito al Misto. Lo ha annunciato in Aula Maria Edera Spadoni, vicepresidente della Camera e presidente di turno dell'Assemblea.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"