Coronavirus: Lollobrigida, 'Di Stefano sottosegretario indegno e ipocrita'
Roma, 24 apr. (Adnkronos) - “Un atto parlamentare non può essere definito una pagliacciata da un componente di governo, di qualsiasi colore politico. Ma far parte di un movimento in cui tanti autorevoli esponenti hanno votato quella che di Stefano giudica una pagliacciata, denota l'ipocrisia di un indegno sottosegretario”. Lo afferma il capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, Francesco Lollobrigida.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"