Coronavirus: in corso riunione governo-capigruppo maggioranza su fase 2
Roma, 24 apr. (Adnkronos) - E' in corso la riunione tra i ministri Roberto Gualtieri e Federico D'Incà con i capigruppo di maggioranza sul dl aprile. Il responsabile di via XX Settembre sta spiegando i contenuti del decreto -il terzo dopo il 'Cura Italia' e il dl per dare liquidità alle imprese- con cui il governo fronteggerà l'emergenza Covid19 e che l'esecutivo punta a chiudere entro la prossima settimana.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"