Coronavirus: Descalzi, 'Eni ha tenuto, mid-downstream andato molto bene'
Roma, 24 apr. (Adnkronos) - "Eni ha tenuto. La cassa di quasi 2 miliardi di euro ha coperto gli investimenti. Il settore mid-downstream è andato molto bene, nonostante l'effetto Coronavirus, con un ebit di 600 milioni. Anche il refining & marketing, con un ebit di 81 milioni di euro, ha avuto una performance positiva, nonostante i consumi siano scesi anche dell'80% a causa del Covid-19". Ad affermarlo è l'ad di Eni, Claudio Descalzi in un'intervista a MF-Milano Finanza che sarà pubblicata domani.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"