Coronavirus: alle 15 riunione Gualtieri-D'Incà-capigruppo su dl aprile
Roma, 24 apr. (Adnkronos) - E' stata fissata per le 15 la riunione di maggioranza con i ministri dell'Economia e dei Rapporti col Parlamento Roberto Gualtieri e Federico D'Incà. Sul tavolo il dl aprile. L'incontro era previsto per la mattinata di ieri, ma poi è slittato ad oggi. Intanto prosegue a Palazzo Chigi il Consiglio dei ministri sul Def e sullo scostamento di bilancio.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"