Giornalisti: Boldrini, 'minacce morte irricevibili in democrazia'
Roma, 23 apr. (Adnkronos) - “Minacciare di morte chi fa il proprio lavoro è un'intollerabile forma di intimidazione. Lo squadrismo digitale verso i giornalisti è irricevibile in una democrazia. Mentre la magistratura farà il suo corso per accertare le responsabilità noi lo diciamo chiaramente: #IoStoConVerdelli”. Lo scrive su Twitter l'ex presidente della Camera e deputata dem, Laura Boldrini.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"