Coronavirus: Renzi, 'regolarizzare chi lavora nei campi ma anche colf e badanti'
Roma, 23 apr. (Adnkronos) - "Ha ragione Teresa Bellanova. Mancano i lavoratori nei campi e rischiamo di buttare via tante occasioni nel mondo agricolo: giusto immaginare la regolarizzazione di chi lavora nei campi". Ma io dico che vanno regolarizzati adesso anche colf e badanti". Lo scrive Matteo Renzi nella enews. "Ora è il momento giusto per fare questa battaglia di civiltà. E, a chi mi dice: 'mandiamo a lavorare nei campi chi prende il reddito di cittadinanza', io dico che con me sfondate una porta aperta. Ma la regolarizzazione è cosa buona e giusta. Sbaglio?".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"