Coronavirus: Tajani, 'bene indagini magistratura ma no due pesi e due misure'
Roma, 22 apr. (Adnkronos) - "L'importante è che le mascherine ci siano per tutti. Bene che la magistratura indaghi. L'importante è che non ci siano due pesi e due misure, è importante indagare su quello che è accaduto in Lombardia ma è importante fare luce su quello che è accaduto in Toscana, in Puglia, in Emilia Romagna e nel Lazio. La legge deve essere uguale per tutti altrimenti non è legge ma attività politica". Lo dice Antonio Tajani, vicepresidente Fi, al Tg4.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"