Coronavirus: Colao, 'trasporto locale usato da 15% rispetto a prima emergenza'
Roma, 22 apr. (Adnkronos) - Durante la cabina di regia tra governo e enti locali è intervenuto anche Vittorio Colao. A quanto si riferisce, il capo della task force per la fase 2 avrebbe fatto un passaggio sui trasporti locali alla ripresa delle attività e, secondo il comitato, le persone che li utilizzeranno si stima possano essere il 15% rispetto a chi li usava prima dell'emergenza Coronavirus.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"