Coronavirus: Berlusconi, 'spero di lavorare fino a 100 anni e più'
Roma, 22 apr. (Adnkronos) - "Spero di poter lavorare fino a 100 anni e anche di più. Che faccio? Mi godo i nipoti, leggo i giornali, scrivo, sto al telefono con i miei figli che non vivono qui, con i miei collaboratori, con i colleghi del Ppe e partecipo alle sedute del parlamento europeo da remoto. Lavoro dalle 7 di mattina alle 8 di sera". Lo dice Silvio Berlusconi a Porta a Porta quando gli viene chiesto come stia passando le sue giornate nella casa di uno dei figli in Francia. "Cero di restare in forma e mantenermi sereno".
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"