Coronavirus: Berlusconi, 'partite? meglio parlarne dopo estate'
Roma, 22 apr. (Adnkronos) - "Non credo che riaprire il campionato a porte chiuse sia una soluzione. Intanto perchè le partite a porte chiuse sono tristi. E comunque giocare comporta contatti ravvicinati che non credo siano compatibili con le misure di sicurezza e quindi meglio se ne riparliamo dopo l'estate". Lo dice Silvio Berlusconi a Porta a Porta.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"