Coronavirus: alle 19 cabina regia governo-Regioni su fase 2
Roma, 22 apr. (Adnkronos) - La cabina di regia tra governo, Regioni e Comuni si terrà questa sera alle 19, prima del Consiglio dei ministri e subito dopo il confronto con le parti sociali. Sul tavolo la 'fase due' con l'allentamento delle misure anti-Covid19.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"