Coronavirus: Conte, 'governo impegnato per rafforzare servizi prevenzione'
Roma, 21 apr. (Adnkronos) - "Rafforzare le reti sanitarie del territorio come arma principale per combattere il virus" e a tal "riguardo il governo si sta adoperando perché siano rafforzati tutti i servizi di prevenzione e sta sollecitando una rinnovata integrazione tra le politiche sanitarie e quelle sociali, con particolare attenzione a case di cura e residenze sanitarie assistenziali, dove si è verificata, purtroppo, un'esplosione incontrollata dei contagi, specialmente in alcune aree del Paese". Lo ha detto il premier Giuseppe Conte, in Aula al Senato.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"