Coronavirus: Toninelli, 'Salvini orgoglioso Lombardia? Lo dica a famiglie vittime'
Roma, 20 apr. (Adnkronos) - "Salvini lo vada a dire in faccia alle famiglie delle oltre 12.000 vittime lombarde certificate covid e alle migliaia decedute senza tampone che è orgoglioso del governo della Lombardia". Lo scrive in un tweet il senatore M5S Danilo Toninelli. #Vergogna
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"