Coronavirus: riunione Conte con capidelegazione (2)
(Adnkronos) - Sul tavolo la fase due, che il governo ha fissato per il 4 maggio. La 'ripartenza' è stata oggetto di confronto anche del Cdm, seppur il tema è stato trattato brevemente nel corso della riunione. L'approfondimento è ora in corso tra Conte e i capidelegazione, anche in vista della cabina di regia prevista a metà settimana, probabilmente mercoledì.
Dai blog
Geo-podcasting, ecco la realtà aumentata con suoni e voci
Francesca Michielin: "Sui social la nuova caccia alle streghe"
L'annuncio di Fausto Lama: "Coma_Cose? Non escludo il ritorno"